Think alike.

Novità

FLY 18-03-2013

riunito oftalmico meccanottica Best seller fin dal suo debutto nell’ormai lontano 1995 il FLY ha rappresentato e rappresenta ancora oggi l’immagine della Meccanottica Mazza nel mondo.
Il design e le caratteristiche esclusive di questo prodotto sono state apprezzate worldwide e questo per l’azienda è un importante vanto.
Pur essendo un progetto datato, il FLY era lontano dall’essere un prodotto maturo e bisognoso di essere sostituito ma, come “tradizione” in Meccanottica Mazza, la voglia e il piacere di provare e di fare qualcosa di nuovo ha prevalso e quindi ecco il FLY 2013!

RADICI&ALI … TRADIZIONE&INNOVAZIONE
il progetto è nato unendo le esperienze maturate dai progettisti interni all’azienda e tutti i consigli e considerazioni raccolte in anni di interviste effettuate ai nostri clienti.
Rimanendo quindi fedele al progetto iniziale anche il FLY 2013 ha un design fortemente caratterizzante, imponente ma non ingombrante, classico e moderno al tempo stesso, con movimenti elettrici comandati da una tastiera touch screen di ultima generazione, prima novità importante, situata sopra una consolle composta da tre cassetti.
La versione standard ha l’altezza dei piano strumenti fissa ma esiste anche una versione “H” (cod. 10.520.00), seconda novità, dove un movimento up/down elettrico regola l’altezza dei piani strumenti per agevolare al massimo la visita di pazienti su sedia a rotelle.
Il braccio porta forottero (optional) può essere manuale od elettrico e nella versione “H” è dotato del medesimo movimento up/down dei piani strumenti. Questa nuova variante, la versione “H”, è un’ assoluta novità per il modello FLY; opzione fortemente voluta da Meccanottica Mazza e richiesta dai suoi clienti.
FLY DA OGGI HA TUTTO QUELLO CHE SERVE PER SODDISFARE OGNI ESIGENZA IN MATERIA DI RIUNITO OFTALMICO.
Disponibile da subito FLY 1013 è abbinabile a tutte le poltrone della produzione Meccanottica Mazza così come per la gamma colori.
All’interno del sito è possibile vedere le immagini del FLY 1013 nella sezione “prodotti” e scaricare il catalogo nella sezione “download”.