Think alike.

Azienda

La nostra Storia

La MECCANOTTICA MAZZA è un'azienda italiana la cui principale attività è la produzione di attrezzature per la diagnosi ottica e oftalmologica. Si tratta di un'organizzazione produttiva a ciclo completo, dove vengono eseguite lavorazioni di officina, verniciatura, montaggio, collaudo, imballo necessari alla realizzazione del prodotto. L'azienda nasce nel 1981 dalla trasformazione della Giuseppe Mazza & C. societá che produceva complementi d'arredo in legno. I primi anni sono caratterizzati da una produzione artigianale e le vendite si limitano al territorio nazionale.

Grande impulso alla Meccanottica Mazza arriva nei primi anni novanta quando subentrano nuovi soci. La filosofia imprenditoriale che si vuole applicare è quella di voler offrire un prodotto progettato e costruito secondo canoni di assoluta qualità. La missione della Meccanottica Mazza è quella della piena soddisfazione del cliente.

I primi risultati di questa volontà si traducono in un costante aumento della produzione e una trasformazione da realtà artigianale fino a diventare una piccola industria. In questo scenario si concretizzano collaborazioni con società multinazionali quali Essilor, Weco, Nikon che danno immagine e notorietà internazionale alla società. La storia degli ultimi anni presenta una società dinamica, presente direttamente a tutte le più importanti fiere e congressi che si susseguono in giro per il mondo, pronta a cogliere ogni opportunità che il mercato offre. I nostri prodotti sono conosciuti per la loro qualità e la loro affidabilitè ma è il design l'aspetto che più colpisce i nostri clienti.

Un design studiato per esaltarne la forma ma che mantiene intatte se non migliorate tutte le caratteristiche proprie del riunito oftalmico. L'invito della Meccanottica Mazza è quello di visitare la nostra fabbrica, venirci a trovare nei nostri stand per verificare di persona la qualità dei prodotti e la professionalità del nostro personale.
Tutti i prodotti Meccanottica Mazza sono dotati della principali marcatura internazionali di sicurezza ad iniziare dal marchio CE.



Direttore Generale Romeo Cremascoli
Direttore Generale
Romeo Cremascoli
Responsabile Commerciale Simona Magro
Responsabile Commerciale
Simona Magro
Responsabile Produzione Ernesto Beretta
Responsabile Produzione
Ernesto Beretta
Tecnici Specializzati Edoardo Danielli Umberto Zaniboni
Tecnici Specializzati
Edoardo Danielli
Umberto Zaniboni